Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 10:42

Piazzale della bocciofila nuovo di zecca

Terminato anche il marciapiede di ingresso al paese dalla strada che arriva da Chitignano. Tellini "è sempre il tempo del fare"



CHIUSI DELLA VERNA — A Chiusi della Verna, che negli ultimi mesi è stato un vero e proprio cantiere a "cielo aperto", iniziano a delinearsi alcune opere pubbliche. Sono infatti terminati oggi i lavori del marciapiede che costeggia la strada quando si entra in paese arrivando da Chitignano.

Lo comunica il sindaco Giampaolo Tellini dalla sua pagina Facebook e aggiunge che è stato finito anche il piazzale davanti alla bocciofila "ci stiamo preparando per la riapertura, con questa struttura dove possono tornare a socializzare giovani e meno giovani. Un grazie alla ditta esecutrice, all'ufficio tecnico e alla Regione Toscana per il finanziamento".

Quindi, lo stesso primo cittadino conclude che nonostante la pandemia e le grosse difficoltà legate a questo particolare momento storico "è sempre il tempo del fare".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità