Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Attualità Sabato 21 Maggio 2016 ore 14:50

Lidia Cestelli, un secodo di vita

Oggi il traguardo dei cento anni che domenica sarà festeggiato con i suoi familiari ed il ritorno nella natia La Verna



CHIUSI DELLA VERNA — Cento anni per la signora Lidia Cestelli che oggi vive a San Marino con la figlia ma che ha trascorso la sua vita a Chiusi. Proprio per questo domani la signora Lidia tornerà in paese per festeggiare con la famiglia ed i suoi compaesani. 

Nata nel 1916 Lidia è stata una valente sarta. A lei gli auguti del sindaco Giampaolo Tellini e di tutte l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno