Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 15:26

Covid, il centro vaccinale riapre per un giorno

L'unedì l'hub del Corsalone ad accesso libero per chi non ha ancora ricevuto la somministrazione, come per le altre dosi fino alla quarta



CORSALONE — Ripartono i tour dei camper vaccinali e le proposte di open day ad accesso libero per il vaccino covid nell’Asl Toscana sud est. Lunedì sarà il turno della sede vaccinale del Corsalone, protagonista della campagna per tutto il 2021 e da gennaio scorso anche di quella in età pediatrica.

Sui mezzi mobili e nei centri vaccinali saranno presenti professionisti medici ed infermieri della Asl a disposizione dei cittadini per fornire informazioni ed effettuare la vaccinazione della quarta dose anti – Covid, ma anche a coloro che desiderano completare il ciclo vaccinale e che non lo hanno fatto fino ad oggi. Il vaccino sarà Pfizer o Moderna.

“L’hub vaccinale del Corsalone riapre le porte nella giornata di lunedì, partecipando alla campagna open day ad accesso libero lanciata dalla Asl – ha dichiarato il sindaco di Chiusi della Verna Giampolo Tellini – chi non si è ancora vaccinato potrà farlo, come chi deve ancora effettuare i richiami o la quarta dose. Il vaccino è l’unica risposta certa alla pandemia e proprio grazie ai risultati ottenuti dalle precedenti campagne, nel mese di giugno cadranno anche le ultime restrizioni e potremo finalmente tornare alla normalità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno