Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 10:45

Discarica a cielo aperto nella Ciclovia dell'Arno

Stamani l'amara sorpresa nel tratto tra Rassina e il Corsalone. La rabbia del sindaco Giampaolo Tellini. Rifiuti subito rimossi



CORSALONE — A terra, sull'erba, si vedono oltre a contenitori e altri rifiuti ingombranti di vario genere anche un televisore. E' la brutta sorpresa emersa, questa mattina, lungo la Ciclovia dell'Arno, tra Rassina e il Corsalone. A segnalarla al sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini, il collega primo cittadino di Bibbiena Filippo Vagnoli.

Una vera e propria "discarica" a cielo aperto in un percorso ciclabile sul quale si sta lavorando da tempo, Regione e Comuni in sinergia, per valorizzarlo e promuoverlo.
Dure le parole di Tellini in merito all'accaduto. "Non aggiungo altro per quel fenomeno che si è permesso di abbandonare certi rifiuti. Faccio presente che abbiamo l'Isola ecologica nella zona vicino alla Lappola".

E nello stesso frangente ha anche pubblicato la foto di quanto rinvenuto, con sotto l'area già ripulita e bonificata. Si tratta della stessa immagine che anche noi pubblichiamo in copertina, facendo un monito a rispettare maggiormente l'ambiente. Questi atti di civiltà sono diventati sicuramente difficili da sopportare.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità