Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 11:47

Ragazzini senza biglietto tengono in scacco il bus

Passeggeri bloccati a bordo di un autobus di linea diretto a Bibbiena per due minorenni che si sono rifiutati di pagare la corsa



FIRENZE — Un autobus appena partito dal capolinea di piazza Santa Caterina da Siena con destinazione Bibbiena è rimasto bloccato per quaranta minuti a causa di due ragazzini che sono saliti senza biglietto. All'autista, che svolge anche le funzioni di controllore, i due, entrambi minorenni, si sono rifiutati di dare le proprie generalità. 

Alla fine sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno raggiunto il bus fermo in via Fratelli Rosselli. Sono stati loro a identificare i due giovani, albanesi e con domicilio in una struttura di accoglienza nell'aretino. 

Per loro è scattata la denuncia per la mancanza del biglietto, per il rifiuto di fornire le proprie generalità al controllore e per interruzione di pubblico servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno