Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 14:38

Giornata della Memoria a Subbiano

Il Comune celebra il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale che ritorna il 27 Gennaio per commemorare le vittime dell'Olocausto.



SUBBIANO — Il Comune di Subbiano celebra il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale che ritorna il 27 Gennaio di ogni anno per commemorare le vittime dell'Olocausto. 

In quel giorno le truppe dell'Armata Rossa liberarono il campo di concentramento di Auschwitz. Giovedì 28 alle ore 17:30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Subbiano "Il filo della Memoria", interverrà la vice presidente della Provincia di Arezzo Eleonora Ducci. Sarà presente anche la scrittrice Anna Maria Vignali che presenterà la sua ultima opera "Il calore della neve", racconto vincitore del Fiorino d'Argento 2015 a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità