Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 15:54

Il Natale a Rassina, appuntamento a domenica

Anche quest'anno Rassina si appresta a festeggiare il Natale con la tradizionale giornata de "Il Natale a Rassina", domenica 20, in Piazza Mazzini



CASTEL FOCOGNANO — Anche quest'anno Rassina si appresta a festeggiare il Natale con la tradizionale giornata de "Il Natale a Rassina" in programma domenica 20, in Piazza Mazzini, dalle ore 10 alle 20.

La giornata di festa dedicata a grandi e piccini è resa possibile grazie al lavoro dell'associazione "Amici di Babbo Natale" ma anche ai contributi di altre associazioni locali.

Domenica Rassina trasformerà la sua grande piazza in un luogo di ritrovo aperto a tutti dove poter ammirare i tre presepi principali (allestiti nella piazza dal comitato Amici di Babbo Natale e da quello del Carnevale dei ragazzi), altri presepi disposti nei locali lungo il borgo storico, mercatini natalizi, stand enogastronomici e l'animazione degli sbandieratori e musici di Subbiano.

 Alle ore 15 arriverà Babbo Natale accolto dai bambini delle scuole materne di che contribuiranno anche ad addobbare l'albero davanti al palazzo municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno