Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA15°29°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 26 Ottobre 2015 ore 12:31

Incidente mortale, schianto moto-furgone

L’incidente mortale è avvenuto non lontano dal valico di Croce ai Mori, ai confini tra il comune di Londa e quello di Pratovecchio Stia



PRATOVECCHIO — La vittima è Maurizio Milandri, 54 anni di Ravenna, un motociclista che, in sella alla propria due ruote, ha impattato contro un furgone di una azienda aretina.

Il centauro è uscito di strada dopo la collisione, in prossimità di una curva. Vista la gravità dell’accaduto sono stati subito allertati i soccorsi e si è alzato in volo anche Pegaso.

I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo a terra, ma per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco di Arezzo, oltre alle forze dell’ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità