Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 08:41

La Notte Romantica si festeggia a Poppi

Anche il borgo di Poppi, e naturalmente il suo castello dei Conti Guidi, partecipano sabato 25 giugno alla “Notte Romantica”



POPPI — L'iniziativa è promossa su scala nazionale dal club dei Borghi più Belli d'Italia. Il 25 giugno nei Borghi più belli d’Italia si intende festeggiare nel segno del romanticismo l’arrivo del solstizio d’estate. Sarà per tutti gli innamorati un appuntamento da non perdere: nelle piazze, nei chiassi, nelle viuzze, nei palazzi dei Borghi aderenti all’Associazione in tutta la penisola. All'appuntamento è presente naturalmente anche il borgo di Poppi, dove è stata preparata una intera giornata di eventi fra cultura, poesia e bellezza.

Questo il programma diffuso dalla Proloco di Poppi.

Ore 10 Apertura del mercatino dei prodotti artigianali lungo il paese e della mostra presso la Galleria Comunale di Arte Moderna sita a Palazzo Giorgi. Espongono gli artisti dell’Associazione “OperArte”

Ore 17 Apertura per le iscrizioni alla caccia al tesoro fotografica “Attraversando i tesori di Poppi”. Costo di partecipazione 5 euro.

Ore 19 Di fronte al castello dei Conti Guidi gli Arcieri di Palagio Fiorentino permettono ai presenti di avvicinarsi al tiro con l’arco con prove e dimostrazioni.

Ore 21 Nel borgo di Poppi musica a cura dell’Accademia MusicArea di Firenze

Ore 21 Compagnia teatrale Nata all’interno della rassegna “Castle Shakespeare” presenta “Percorso per uno spettatore”, al castello dei Conti Guidi. Prenotazione necessaria.

Ore 23.15 Calice di vino e bacio romantico con sorpresa sotto la cornice del Castello di Poppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità