Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 09:20

Il paese si rifà il look

Sedici nuove piante in una delle strade principali del paese e completamento dell'intervento di messa in sicurezza dei marciapiedi



SUBBIANO — L'Amministrazione Comunale di Subbiano come annunciato la scorsa estate ha provveduto ha piantumare 16 nuove piante in una delle strade principali del paese completando l'intervento di riqualificazione e messa in sicurezza dei marciapiedi di Viale Martiri della Libertà iniziato in estate. 

Le piante scelte sono di specie "Quercus Ilex", sia per dare continuità a quelle già presenti apprezzate per la loro bellezza, sia perché rispetto ad altri tipi di piante non danneggiano il manto stradale ed i marciapiedi. 

L'intervento é stato realizzato dalla ditta Caporali con sede in Arezzo per un costo di circa 13000 euro. 

"Proseguono così i lavori di manutenzione del paese e delle frazioni di Subbiano", dichiara l'assessore ai lavori pubblici Alessandro Rossi, precisando che era un impegno preso in campagna elettorale ed oggi mantenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno