comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 17:23

​Mascherine come al drive-in

Il sindaco Filippo Vagnoli avvia la distribuzione dei dispositivi ai cittadini. Ritiro senza uscire dall’auto per evitare contatti



BIBBIENA — Cinque mascherine a testa. A Bibbiena la macchina della solidarietà non si è mai fermata e ora spinge il piede sull’acceleratore con la distribuzione dei dispositivi di protezione personale, riservati ai cittadini del comune casentinese. 

Cinque mascherine a testa, è la dotazione assegnata a ogni cittadino. Come sempre, in campo ci sono le associazioni del volontariato che da oggi hanno iniziato la consegna secondo un protocollo anti-Covid che mette al centro la sicurezza delle persone. 

Funziona un po' come un drive-in: i bibbienesi muniti di tessera sanitaria raggiungono l’area di distribuzione e prendono i pacchetti con le mascherine direttamente dall’auto, ovvero senza uscire, evitando così ogni forma di contatto. 

E’ il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli ad annunciare l’operazione-mascherine in un post sul suo profilo Facebook con tutte le info su come, dove, quando e chi, in un dialogo diretto con i cittadini, particolarmente prezioso in questa fase così delicata della pandemia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca