Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 19 febbraio 2016 ore 07:40

Migliori informazioni sui treni con l'app Lfi 2.0

Un servizio gratuito e comodo lanciato nel 2015 e che ora sta andando a regime, come confermano i numeri dei download registrati



BIBBIENA — Il presidente di Lfi Maurizio Seri rilancia l'utilizzo della nuova app che permette di avere in tempo reale e gratuitamente tutti le informazioni sul treno del Casentino.

"La domanda di mobilità pubblica è tornata a crescere e scegliere i mezzi pubblici per gli spostamenti quotidiani sta, di nuovo, rappresentando una soluzione sostenibile. In termini economici, di tempo e di rispetto per l'ambiente spiega Seri - la nuova App Lfi 2.0, uno strumento pratico, accessibile facilmente dai propri dispositivi mobili come smartphone e tablet, per consultare rapidamente servizi, orari, news e tutti quei dettagli che caratterizzano la nostra azienda e che sono ovviamente indispensabili per pianificare gli spostamenti. Un servizio gratuito e comodo che abbiamo lanciato nel corso del 2015 e che ora sta andando a regime, come confermano i numeri dei download registrati."

Il presidente fa poi il punto su alcuni progetti quali il treno Stia-Firenze che da anni animano il dibattito casentinese. "Stiamo lavorando per definire un importante accordo tra TFT, Regione Toscana e Trenitalia, per la messa a disposizione di almeno 2 nuovi treni Jazz, attraverso i quali puntare ad attivare un collegamento fondamentale per il nostro territorio, ovvero quello con Firenze."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno