Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 10:20

Concluso il piano di piccole opere

Lavori sulla viabilità locale e sul municipio, asfaltature in collaborazione con la Provincia di Arezzo, sulla sede comunale nuova copertura



MONTEMIGNAIO — Si sono appena conclusi i lavori realizzati dal Comune di Montemignaio per la risistemazione dei marciapiedi in località Pieve, più altre opere di asfaltatura di alcuni tratti della strada provinciale nel centro abitato di Montemignaio. 

Lo comunica il Sindaco Massimiliano Mugnaini che sul proprio profilo Facebook scrive fra l’altro: “Grazie al fondamentale intervento del servizio viabilità della Provincia di Arezzo sono stati asfaltati dei tratti in località Forcanasso, Castello e il tratto della Pieve che si ricollega e completa il lavoro della messa in sicurezza della frana realizzato dal Comune con fondi regionali alcuni mesi fa. Un ringraziamento particolare va a tutta la popolazione per la pazienza avuta nel gestire il disagio procurato dallo svolgimento dei lavori, oltre che alla Provincia per la qualità del lavoro svolto”. 

In aggiunta a queste opere appena concluse, è già in corso anche un intervento di sistemazione del tetto del palazzo comunale, e entro giugno è in programma un nuovo intervento sulla viabilità comunale per la messa in sicurezza di alcune tratte stradali con l’installazione di guard rail in due frazioni del paese (località Castello e Fornello) per circa 140 metri totali di barriere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno