Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:19 METEO:BIBBIENA15°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Economia Mercoledì 06 Aprile 2016 ore 08:58

Montemignaio tra i più poveri della provincia

Secondo la classifica sul reddito pro capite stilata dalla società Twig e pubblicata da La Nazione, il paese sarebbe tra i cinque più poveri



MONTEMIGNAIO — Al 33° posto, il quinto partendo dal basso, con 15.791 euro pro capite. Il paese altocasentinese risulta tra i più poveri della provincia di Arezzo. Dopo di lui solo Foiano e altri tre piccoli comuni della Valtiberina; Caprese Michelangelo, Badia Tedalda e Sestino.

In testa alla classifica c'è il capoluogo, Arezzo, con 20.155 euro. Male anche il Casentino che assieme alla Valtiberina è la vallata più povera. Si salva soltanto Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità