Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:BIBBIENA19°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 07:00

Aperte le iscrizioni per il nido d’infanzia

l servizio è rivolto a bambini e bambine di età compresa tra 12 e 36 mesi o che compiano l’anno di età entro il 30 aprile 2017



ORTIGNANO-RAGGIOLO — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino informa che sono aperte le iscrizioni per il nido d’infanzia comunale di Ortignano Raggiolo. Il servizio è rivolto a bambini e bambine di età compresa tra 12 e 36 mesi o che compiano l’anno di età entro il 30 aprile 2017. 

Per i nuovi iscritti, l’ammissione è regolata in base ad alcuni ordini di priorità: 1) residenti nel Comune di ubicazione del nido; 2) bambini per posti convenzionati con Aziende private aventi sede nel territorio comunale; 3) bambini residenti nei Comuni aderenti dell’Unione o per posti convenzionati da altri Comuni; 4) bambini non rientranti nelle precedenti casistiche non residenti. Il termine per la presentazione delle domande è il prossimo 6 febbraio. 

Il bando integrale e la modulistica sono a disposizione degli interessati presso gli uffici del Comune di Ortignano Raggiolo, il servizio sociale dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino e anche on line all’indirizzo uc.casentino.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle arterie di grande viabilità, nelle stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati per assicurare la massima sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità