Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 09:18

Miniconf per l'oncologia pediatrica

​L’azienda casentinese ha annunciato l’avvio di una collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per sostenere l’oncologia pediatrica



ORTIGNANO-RAGGIOLO — L’azienda casentinese ha annunciato l’avvio di una collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per un’iniziativa volta a sostenere l’oncologia pediatrica.

La collaborazione verrà presentata in occasione di Pitti Immagine Bimbo, che aprirà le sue porte nei prossimi giorni a Firenze. Infatti, uno dei brand di proprietà Miniconf, vale a dire Sarabanda, dedicherà una linea della collezione Autunno/Inverno 2016 a supporto della campagna "Gold for Kids”, devolvendo alla Fondazione Veronesi parte dei proventi di vendita.

L’appuntamento per stampa e appassionati è per giovedì 21, dalle ore 11.30 alle 12.30, presso lo stand Sarabanda (posizione K9-11 L5-6 del Padiglione Centrale), dove si terrà un happening dedicato che permetterà a Giovanni Basagni presidente di Miniconf e alla dottoressa Lorena Passoni, supervisore scientifico della Fondazione Veronesi, di illustrare i risultati dei numerosi studi clinici e osservazionali aperti anche grazie a tutti coloro, privati e aziende, che hanno deciso di sostenere Gold for Kids nei suoi primi due anni di attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità