Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 09:18
Miniconf per l'oncologia pediatrica

L’azienda casentinese ha annunciato l’avvio di una collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per sostenere l’oncologia pediatrica
ORTIGNANO-RAGGIOLO — L’azienda casentinese ha annunciato l’avvio di una collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi per un’iniziativa volta a sostenere l’oncologia pediatrica.
La collaborazione verrà presentata in occasione di Pitti Immagine Bimbo, che aprirà le sue porte nei prossimi giorni a Firenze. Infatti, uno dei brand di proprietà Miniconf, vale a dire Sarabanda, dedicherà una linea della collezione Autunno/Inverno 2016 a supporto della campagna "Gold for Kids”, devolvendo alla Fondazione Veronesi parte dei proventi di vendita.
L’appuntamento per stampa e appassionati è per giovedì 21, dalle ore 11.30 alle 12.30, presso lo stand Sarabanda (posizione K9-11 L5-6 del Padiglione Centrale), dove si terrà un happening dedicato che permetterà a Giovanni Basagni presidente di Miniconf e alla dottoressa Lorena Passoni, supervisore scientifico della Fondazione Veronesi, di illustrare i risultati dei numerosi studi clinici e osservazionali aperti anche grazie a tutti coloro, privati e aziende, che hanno deciso di sostenere Gold for Kids nei suoi primi due anni di attività.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI