Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 17:22

Miniconf porta la beneficienza a Pitti Bimbo

Presentato a Pitti Bimbo "Gold for kids" la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi, la madrina è Federica Fontana



ORTIGNANO-RAGGIOLO — Presentato a Pitti Bimbo "Gold for kids" la linea di Sarabanda a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere le cure per i tumori cerebrali pediatrici, i più diffusi dopo le leucemie.

Per la prossima stagione il brand di Minicof devolverà parte del ricavato a sostegno del progetto di Fondazione Veronesi per il finanziamento alla ricerca. Giovedì allo stand Pitti un happening nel quale Giovanni Basagni, Presidente di Miniconf, e Lorena Passoni, Supervisore della Fondazione Veronesi, hanno illustrato i risultati di studi clinici aperti anche grazie a chi ha deciso di sostenere Gold for Kids. Madrina dell’evento Federica Fontana.

"L’azienda è attenta alla salute dei bambini, siamo sponsor del Mayer e presenti in altre realtà a sostengo dei bimbi - ha dichiarato Basagni - vogliamo dare attenzione al problema così ci siamo avvicinati a Fondazione Veronesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno