Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video
L'ingegnera Michaela Benthaus è la prima persona con disabilità a volare verso lo spazio: il racconto del su viaggio in un video

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 10:31

Sabato su Facebook torna "Racconta Raggiolo"

Appuntamento alle 10,30 sui profili social de La Brigata di Raggiolo e dell'Ecomuseo del Casentino



ORTIGNANO RAGGIOLO — Appuntamento sabato 27 marzo, alle 10,30, sulle pagine Facebook de La Brigata di Raggiolo e dell'Ecomuseo del Casentino con "Racconta Raggiolo. Emozioni e ricordi al tempo della pandemia".

Nel decimo appuntamento sarà possibile ascoltare i racconti di Carlo Pizzichini, Lorenzo Venturini, Elisa Serata, Sergio Ceciarelli, Laura Bondi, Bruna Zacchi, Debora De Falco, Marzia Benini e Andrea Senatori.

Per votare il brano preferito basta scrivere il nome dell'autore in un commento su Facebook o in una mail a labrigatadiraggiolo@gmail.com, indicando nell'oggetto "Racconta Raggiolo n.10". Il più votato accederà alla finale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità