Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 01 giugno 2021 ore 11:30

Sfida superata, riapre il Convivio dei Corsi

Andrea e Lorenzo sono tornati nel paese dei nonni e si sono messi in gioco. Soddisfazione dell'Amministrazione comunale



ORTIGNANO RAGGIOLO — Altra inaugurazione nel comune di Ortignano Raggiolo. Finalmente il ristorante il Convivio dei Corsi in piazza San Michele, a Raggiolo, riapre i battenti grazie ad Andrea e Lorenzo che si sono messi in gioco ritornando nel paese dei loro nonni.

Una bellissima notizia per la piccola comunità ma anche per l'Amministrazione comunale che vede riaprire un’attività per anni punto di riferimento della ristorazione locale.

“La nostra azione amministrativa in questi due anni è stata volta a promuovere l'apertura di nuove attività, a far sì che le persone tornassero ad abitare i nostri Borghi, che la Valle del Teggina pian piano potesse diventare meta di persone con la volontà mettersi in gioco – commenta il sindaco Emanuele Ceccherini - questa riapertura è inoltre importantissima in quanto Raggiolo fa parte dei Borghi più Belli d'Italia e in questo momento presiede l'associazione Toscana. Un motivo di orgoglio per noi e un valore aggiunto alla bellezza del paese di Raggiolo e del nostro comune. Ringraziamo ancora Andrea e Lorenzo per questa loro scelta di vita. Speriamo che siano i primi di tanti altri che vorranno aprire la loro attività qui nella valle del Teggina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno