Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 10:19

Ufficio Postale dal rischio chiusura al rilancio

Installato un nuovo sportello postamat. La Giunta ringrazia il gestore e il direttore provinciale. Finanziata anche la riqualificazione di San Piero



ORTIGNANO RAGGIOLO — Nuova vita per l'Ufficio Postale di Ortignano Raggiolo. Una svolta che raccoglie il favore della Giunta comunale.

"Fino a poco tempo fa il nostro ufficio postale sembrava destinato a scomparire. Grazie al Direttore della provincia di Arezzo, Vincenzo Giuliani, che ha accolto le nostre richieste, oggi abbiamo anche un nuovo sportello postamat" commentano il sindaco, Emanuele Ceccherini, il vice Andrea Giovannuzzi e l'assessore Pierantonio Cerini. 

"Poste Italiane ha dimostrato particolare attenzione ai piccoli Comuni e alle esigenze delle piccole comunità, prima regalandoci l'annullo filatelico "Ortignano Raggiolo una storia dal 1873", poi facendoci questo bel regalo poco prima di Natale. Grazie" concludono.

Nei giorni scorsi un'altra buona notizia. La Regione Toscana infatti ha finanziato il progetto sui Centri Commerciali Naturali, promosso dall'Amministrazione, per la riqualificazione del centro abitato di San Piero in Frassino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno