Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°31°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 09:19

Una passeggiata a sei zampe

Domenica 10 aprile si svolgerà nel pomeriggio la seconda “Passeggiata a 6 zampe” organizzata dalla sezione Enpa Casentino



ORTIGNANO-RAGGIOLO — Domenica 10 aprile si svolgerà nel pomeriggio la seconda “Passeggiata a 6 zampe”, iniziativa promossa dalla sezione ENPA casentinese in collaborazione con il Club Alpino Italiano Stia-Casentino e l’associazione “Amici della Montagna”.

Dalle ore 15 in poi, con partenza dal Canile Intercomunale di San Piero in Frassino, la passeggiata si svilupperà lungo il tracciato ciclo-pedonale che da San Piero in Frassino costeggia il fiume Teggina fino alla località “Le Macee” e ritorno, per un totale di circa 8 km. 

La passeggiata è adatta a tutti, perché si tratta di un percorso pianeggiante, su fondo misto in parte sterrato, in parte con ghiaino, facilmente percorribile per adulti e per bambini. 

I volontari dell’Enpa Casentino condurranno alcuni ospiti della struttura, i partecipanti avranno quindi un’occasione in più per conoscerli meglio e vederli in una situazione diversa dal solito. 

“Tutti coloro che desiderano partecipare potranno farlo – dicono i volontari dell’ENPA - accompagnati dai loro amici a quattro zampe al guinzaglio."

Durante la giornata si potrà inoltre visitare la struttura ed i volontari, “Che saranno lieti di presentare tutti i cani attualmente ospitati e spiegheranno l’operato dell’associazione e il funzionamento del servizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità