Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cultura sabato 11 febbraio 2017 ore 15:00

Parole come pietre, via al corso di scrittura

​I borghi e la natura del Casentino saranno i protagonisti del nuovo laboratorio di scrittura drammaturgica tenuto da Noidellescarpediverse



ORTIGNANO-RAGGIOLO — Tutto è pronto per la rassegna "Parole come pietre" che domenica 12 febbraio, dalle 15 alle 18, riunirà un gruppo di aspiranti autori per dare il via ad un percorso formativo gratuito volto a sviluppare e a far emergere le capacità espressive di ogni partecipante. 

Il laboratorio, curato dall'attore e autore aretino Samuele Boncompagni, sarà ospitato dalla suggestiva location di Raggiolo e accompagnerà alla scoperta delle tecniche di scrittura creativa e alla successiva realizzazione di un breve pezzo teatrale o di un monologo ispirato ad una delle parole chiave legate alla comunità e al territorio del paese casentinese.

Questo primo incontro sarà seguito da un secondo laboratorio domenica 19 febbraio e da uno spettacolo finale che domenica 26 febbraio avrà per protagonisti gli stessi aspiranti scrittori che hanno partecipato al progetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità