Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 08:51

Parte "E...state In famiglia" a Subbiano

Paolo Domini, assessore Subbiano

Serate di musica e cultura all'aria aperta. Stasera "Band23" proporrà alcune cover di Vasco Rossi, Negrita, Ligabue. Ingrasso gratuito



SUBBIANO — Inizia ufficialmente l'estate di Subbiano. Stasera il primo evento della rassegna "E...stateInFamiglia 2021".

Tanti gli appuntamenti in programma. Si parte questa sera, giovedì 1 luglio con un concerto nelle piazzetta sotto le Mura della "Band 23" capitanata dal frontman Gianni Tei, che nel panorama aretino è tra i gruppi Live più popolari che faranno apprezzare la musica dei grandi protagonisti italiani. Alle ore 21 inizia il concerto sul Lungarno, sotto la Torre Medievale, con le cover di Vasco Rossi, Negrita e Ligabue per uno spettacolo gratuito, ma con finalità benefiche, perché, da quando sono nati come gruppo nel 2017, Gianni , Mirko, Stella, Niccolo’ e Massimo si esibiscono sempre a sostegno del sociale. Le offerte raccolte nella serata di Subbiano saranno destinate alla locale Caritas, da sempre impegnata negli aiuti alle famiglie in difficoltà, ed, ovviamente, in prima linea, assieme ad altre associazioni, anche dall’inizio della pandemia. Nel rispetto delle norme anti-contagio sono solo 90 i posti a sedere ben distanziati.

"Dopo un lungo tempo nel quale le attività artistiche e culturali sono state fortemente penalizzate dalla pandemia, abbiamo ritenuto doveroso riprendere il cammino che avevamo avviato nel periodo pre-covid - afferma l'assessore Paolo Domini. Pertanto abbiamo predisposto un programma estivo che sia “InFamiglia” ma anche “InCultura”. Una proposta che crediamo possa andare incontro ai vari interessi dei nostri cittadini e di tutti coloro che sceglieranno di raggiungere Subbiano anche per assistere ai vari eventi e manifestazioni in programma”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità