Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 15:55

"Agostini cosa intendi fare per guidare l'Unione?"

Dura replica dei sindaci dell'Unione al comunicato del presidente Agostini. "Farai come all'Ato dove non ti sei mai presentato?", scrivono i sindaci



POPPI — Continua la bagarre tra i sindaci dei comuni dell'Unione. Dopo il comunicato in cui Agostini rivendica e riscrive la storia degli ultimi mesi, ecco la dura replica firmata dagli altri sindaci.

"Fra proclami, grasse risate e minacce, ci saremmo aspettati che sarebbe successo chissà cosa. E invece? Poche e sconclusionate le notizie dalla Scozia…. Cosa intendi fare, sindaco di Castel San Niccolò, per guidare l’Unione dei Comuni? Farai come all’ATO delle acque dove eri il nostro delegato e non essendoti mai presentato ad una riunione hai fatto sì che i Casentinesi pagassero per la tua inerzia?", un duro j'accuse nei confronti del presidente appena reintegrato nella sua carica dalla sentenza del Tar.

Molte le domande che i sindaci pongono provocatoriamente ad Agostini: "Con quali provvedimenti salverai la vallata dal baratro in cui noi la stavamo sprofondando? risparmi milionari li prenderai a suon di atti illegittimi e assurdi come i licenziamenti in blocco? Che intendi fare se non convochi la Giunta per non farti sfiduciare? Farai aprire a suon di provvedimenti presidenziali altre cave in altri terreni agricoli? Ti barricherai in ufficio per poter lavorare in pace? Li segui da solo i progetti ciclopista, aree interne, sociale, piano regolatore, personale, servizi eccetera? E spiegaci: siamo a marzo, ci sono da fare i bilanci,se quello del tuo comune non ti interessa sono problemi tuoi, ma i nostri cittadini dipendono da te? È da te che tutti dobbiamo prendere lezioni di democrazia dopo che hai messo la censura all’ufficio stampa di tutti noi? Ti accontenterai dei tuoi latrati su facebook per comunicare? Ti farai forte della tua inattaccabilità di nullatenente invalido per approfittarti di tutti i cittadini di tutti i comuni? Per ora hai dimostrato di non saper fare altro. Se il buongiorno si vede dal mattino…."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità