Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 17:49

Agostini senza freni, "liberate la mia stanza"

Il sindaco di Castel San Niccolò, dopo la sentenza del Tar che lo reintegra nel ruolo di presidente dell'Unione annuncia che già domani sarà operativo



POPPI — "Carissimi, la presente mail per comunicarVi che, fin da subito, sia ripristinata la mia posta di Presidente legittimo di codesto spett. Ente e che mi sia subito girata alla mail personale che Voi avete, tutta la posta ricevuta, che siano ripristinate, nel sito internet dell' Ente, tutte le informazioni e i riferimenti che fanno capo al Presidente legittimo Paolo Agostini e che, domani mattina 02/03/2016 alle ore 10, prenderò posto nell' ufficio del Presidente di codesto Ente che chiedo sia pulito e liberato da tutto il materiale personale del mio predecessore illegittimo. Distinti Saluti." Questo il testo della mail inviata agli uffici dell'Unione da Paolo Agostini.

Agostini, forte del reintegro del Tar, si appresta a tornare alla guida dell'Ente ma gli altri sindaci hanno già annunciato la volontà di sfiduciarlo nuovamente alla prima riunione della Giunta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità