Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Venerdì 03 Giugno 2016 ore 09:12

Ambulanza bloccata dal fango, arrivano i pompieri

L'ambulanza che doveva soccorrere una signora colta da malore è rimasta impantanata nel fango, necessario l'intervento dei vigili del fuoco



POPPI — Nel pomeriggio di domenica una signora residente nella frazione di Bercarino ha accusato un malore. La famiglia ha chiamato il 118 per i soccorsi. Immediato l'arrivo dell'automedica mentre l'ambulanza è rimasta impantanata nel fango della strada sterrata che conduceva all'abitazione e che le copiose pioggie di questi giorni avevano reso impraticabile per il mezzo di soccorso. 

Così sono stati chiamati i vigili del fuoco che con un mezzo più piccolo e leggero hanno raggiunto l’abitazione dove la donna stava attendendo insieme al medico dell’automedica. La donna poi è stata portata nella struttura ospedaliera di Bibbiena, fortunatamente non pare essere in pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno