
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 11:42
Assemblea pubblica sulla sanità

I Gruppi di opposizione del Consiglio Regionale hanno convocato un'assemblea pubblica sui temi legati alla sanità, appuntamento a Poppi il 27 novembre
POPPI — Un'assemblea pubblica per discutere i temi legati alla sanità e al futuro degli ospedali nelle aree di montagna si terrà lunedì 27 novembre, alle ore 21, nei locali del vecchio ospedale di Poppi.
L'eccezionalità dell'assemblea sta nel fatto che a convocarla sono tutti i gruppi di minoranza nel Consiglio Regionale, uniti dalla contrarietà alla politica sanitaria della Regione. L'iniziativa mette insieme i simboli di tutti i gruppi; Movimento 5 Stelle, Toscana a Sinistra, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord, ed è stata annunciata la presenza dei rispettivi Capogruppo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



