Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 30 maggio 2018 ore 18:45

Medico del 118 cade in bici nella scarpata e muore

La vittima aveva 55 anni e abitava a Sansepolcro. Era insieme ad alcuni amici. La tragedia è avvenuta lungo la strada regionale 71



POPPI — Drammatico incidente a Camaldoli, lungo la strada regionale 71. Un uomo di 55 anni di Sansepolcro, Emanuele Ricci, medico del 118 e del pronto soccorso di Arezzo, è morto in seguito a un caduta in una scarpata mentre faceva un giro in bici insieme ad alcuni amici.

L'uomo stava pedalando quando è finito fuori strada. Stando ad una prima ricostruzione la morte sarebbe sopraggiunta praticamente sul colpo a causa di un violento trauma cranico. I ciclisti che erano con lui hanno chiamato subito i soccorsi. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che sono intervenuti con una squadra proveniente da Bibbiena e l'elicottero per individuare l'uomo ed eventualmente trasportarlo in ospedale. Purtroppo però ogni tentativo di salvarlo è stato inutile. La morte di Emanuele Ricci ha gettato nello sconforto i colleghi della Asl Toscana Sud-Est, che in una nota hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità