Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 15:40

Chi vuol gestire la mensa scolastica?

Avviso per affidamento del servizio di refezione scolastica. Bando completo sul sito del Comune. Scadenza fissata al 13 gennaio



POPPI — L’Amministrazione Comunale di Poppi ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici ai fini dell’affidamento del servizio di refezione fino al termine dell’anno scolastico 2019-2020. 

L’avviso è riservato alle cooperative sociali di tipo B (ex Art. 1, comma 1, lett. B, della L.381/1991). La procedura è svolta dalla Centrale Unica di Committenza dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino a favore del Comune di Poppi, che mantiene la qualifica di Stazione Appaltante. Il servizio messo a bando riguarda la refezione scolastica destinata agli alunni dell’asilo nido e delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del comune di Poppi nonché al personale scolastico, operante nelle suddette scuole, che ne ha diritto ai sensi della normativa vigente, per un totale approssimativo di circa 170 pasti giornalieri. 

Sul sito internet www.comune.poppi.ar.it è possibile prendere visione dell’articolato bando. Fra le particolarità incluse dal Comune vi è anche l’utilizzo di particolari prodotti dietetici, certificati “Biologico”, prodotti a Km zero e di filiera corta. L’importo a base d’asta è di poco superiore ai 380.000 euro per tutto il triennio di erogazione del servizio, la aggiudicazione avverrà seguendo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro le ore 18,00 del 13/01/2017. La successiva fase di gara negoziata sarà svolta sulla piattaforma START, sull’istanza dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino raggiungibile all’indirizzo www.comune.poppi.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno