Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA15°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 08:21

Frana nella notte sulla regionale 71

La frana si è riversata sulla strada tra le località Acquafredda e Badia Prataglia rendendo difficile e pericoloso il passaggio delle automobili



POPPI — Un blocco di oltre dieci metri di terreno si è staccato dai lati della strada riversandosi sulla carreggiata, per fortuna senza conseguenze.  

Sul posto sono accorsi i carabinieri, gli operai della provincia ed i vigili del fuoco. Il tratto è stato messo in sicurezza con l'istituzione del senso unico alternato. Mentre proseguono le operazioni di rimozione del materiale caduto in strada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno