Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport mercoledì 24 febbraio 2016 ore 16:44

Golf Club Casentino, via alla stagione 2016

Si parte domenica 28 febbraio, appuntamenti agonistici fino a fine novembre, dieci gare in più rispetto all’anno scorso



POPPI — Il Golf Club Casentino ha reso noto il calendario gare 2016 alla vigilia dell’inizio della nuova stagione agonistica. 

L’attività di quest’anno sarà particolarmente intensa, e prevede una decina di appuntamenti in più in calendario per sfidarsi sui green. 

Confermati praticamente tutti gli appuntamenti più prestigiosi, dalle tappe di circuiti internazionali alle gare giovanili federali ai consueti appuntamenti con i più prestigiosi sponsor locali. 

Dopo trent’anni di attività, la struttura ubicata giusto sotto i ruderi dell’antico castello di Fronzola è in grado di proporre un calendario gare di assoluto rispetto anche dal punto di vista tecnico, e la crescita del numero di gare in programma testimonia una attività cospicua ed un’attenzione crescente anche da parte dei partner tecnici e organizzativi..

Prima gara di quest’anno è la Winter tour Cristianevents in programma domenica 28 febbraio. Una 18 buche Stableford Louisiana a 2. Fra le curiosità, avremo ad aprile la combinata golf + sci “memorial Pagnini”, a luglio torna in calendario una gara in notturna, ad agosto ritroveremo anche il trofeo promosso in concomitanza con il Gusto dei Guidi. Il Pinocchio sul green del 25 aprile è riservata ai migliori under 16 del panorama golfistico nazionale, una vera anteprima dei campioni di domani. 

Molti anche gli appuntamenti con la solidarietà, dalle gare per diversamente abili a quelle promosse per aiutare associazioni ed Enti impegnati nel sud del mondo. Tutte le gare del calendario 2016 sono disponibili su www.golfclubcasentino.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno