Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA13°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 10:50

Il Comune vende edificio nel centro storico

​Nuovo esperimento d’asta per l’edificio della ex sede della Polizia Municipale, posto in Piazza della repubblica, in pieno centro storico



POPPI — Il prossimo 26 ottobre presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Poppi avrà luogo l’asta pubblica ad incanto per la vendita al miglior offerente dell’immobile in questione, che si sviluppa su due livelli (piano terra e piano seminterrato) a poche decine di metri dal castello dei Conti Guidi, in uno dei borghi più belli d’Italia, all’interno di un’area quindi identificata come zona di interesse storico, architettonico ed ambientale. Il prezzo a base d’asta è stato portato a 126.000 euro, l’aggiudicazione avverrà al miglior offerente. 

Per partecipare all’asta gli interessati dovranno far pervenire, con le modalità indicate nel bando, un’offerta entro il 24 ottobre 2016. Tutte le clausole e le modalità per la partecipazione, nonché le informazioni complete sull’immobile, sono consultabili e scaricabili anche online sul sito dell’amministrazione di poppi all’indirizzo www.comune.poppi,ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno