Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 17:37

Il gettone dei consiglieri alla Protezione Civile

Tutto il Consiglio Comunale ha infatti deciso di destinare alla protezione civile, impegnata sui luoghi del terremoto



POPPI — Un segnale di concreto impegno a fianco delle popolazioni martoriate dallo sciame sismico, che ha colpito il Centro Italia, è venuto dal Consiglio Comunale di Poppi, che, accogliendo all’unanimità una mozione del consigliere di opposizione Enrico Lettig, di devolvere il gettone di presenza, ha mostrato una pronta sensibilità politica. 

Tutto il Consiglio Comunale ha infatti deciso di destinare alla protezione civile, impegnata sui luoghi del terremoto, il gettone di presenza dell’ultimo Consiglio Comunale, nella prospettiva di fare altrettanto e ad oltranza, ripetendo il contributo ed individuando in futuro progetti meritevoli. 

"L’auspicio - spiegano i consiglieri comunali di Poppi - è che questa iniziativa sia seguita da tutte le assemblee elettive del Casentino, terra che richiama la bellezza dei suoi borghi, non diversi da quelli colpiti dal terremoto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno