Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 08 maggio 2017 ore 20:00

Il mondo a Badia Prataglia, in attesa del Mondiale

​Fervono i preparativi per il prossimo Campionato Mondiale di Trail Running che si terrà a Badia Prataglia il prossimo 10 di giugno



POPPI — Il paese si prepara per l’evento. In programma, per i giorni della kermesse sportiva, manifestazioni, concerti e molto altro. Intanto, proprio sopra alla piazza coperta del paese, è stato installato un globo terrestre luminoso di grande impatto visivo. La grande sfera, montata da Alberto Marri e Stefano Marri, è stata noleggiata grazie all’intervento di varie associazioni badiane molto attive nel paese.

37 sono le nazioni partecipanti, 456 le persone attese per il mondiale di cui 320 atleti che si sfideranno per il titolo, 500 saranno gli atleti che parteciperanno alle altre gare, sul percorso saranno dislocati circa 300 volontari, 40 unità di assistenza medica, 10 mezzi fra ambulanze, quad e fuoristrada, 30 persone si occuperanno della logistica dell’evento e 80 saranno le postazioni sistemate lungo il percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità