Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:34 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’economia Usa sta cambiando
L’economia Usa sta cambiando

Economia mercoledì 11 novembre 2015 ore 14:55

“In sette anni erogati otto milioni di contributi"

Secondo le stime rese note dall'Unione dei Comuni, il bilancio del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 è un grande successo



POPPI — Otto milioni di contributi alle imprese private che si occupano del settore agricolo e forestale. E' questa la stima che gli uffici dell'Unione dei Comuni Montani del Casentino rendono nota rispetto al bilancio dell'attuazione del PSR 2007-2013.

Affiancando le imprese, prima la Comunità Montana e poi l’Unione dei Comuni, hanno svolto le parti burocratiche e formali di centinaia di richieste di finanziamento, fino al “collaudo” finale che attesta la avvenuta spesa per gli obiettivi ammessi a contributo. Un iter appena ripartito nel nuovo PSR 2014-2020. 

Soddisfatto il Presidente Tellini che descrive il lavoro fatto come "Qualcosa di più di una semplice boccata di ossigeno, in settori nei quali il Casentino può ancora avere sviluppo e magari occupazione, come dimostra l’ingresso di diversi giovani in questo tipo di imprese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione ha stilato il bilancio dell’anno tra emergenza, trasporto, Protezione Civile e Antincendio Boschivo. Una rete con oltre 150 volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità