Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 08:47
La terza età va al mare, aperte le iscrizioni

Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per la terza età, c’è tempo fino al 14 maggio per presentare le domande di partecipazione
POPPI — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha comunicato in questi giorni i termini e le modalità di presentazione delle domande per i soggiorni marini per gli anziani - estate 2016. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al giorno 14 maggio 2016.
Il servizio è rivolto ai residenti dei comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla con età uguale o superiore ai 65 anni.
I cittadini potranno scegliere tra le varie proposte indipendentemente dal comune di residenza.
I soggiorni si svolgeranno nei periodi e nelle località di seguito indicate:
Pratovecchio Stia dall’11 al 25 giugno a Valverde di Cesenatico.
Castel Focognano, Chitignano, Chiusi della Verna e Talla dal 12 al 26 giugno a Marina Centro di Rimini.
Castel San Niccolò, Montemignaio, Ortignano Raggiolo e Poppi dal 12 al 26 giugno a Tagliata di Cervia.
La domanda, accompagnata dalla scheda sanitaria rilasciata dal medico curante, dovrà essere presentata su apposito modulo, reperibile nell'apposita sezione del sito o presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune, e riconsegnata presso lo stesso ufficio entro il prossimo 14 maggio. Tutte le informazioni sono reperibili presso i rispettivi uffici comunali, alla sede dell’Unione a Ponte a poppi, oppure online nei siti dei Comuni e sul portale dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI