Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 10:28
Lavori in corso per la terza corsia di Memmenano

Lavori in corso in queste settimane sulla sr 71 all'altezza di Memmenano, intervento che servirà come entrata e uscita verso il paese
POPPI — I lavori sono partitti già da diverse settimane con la preparazione ai margine della strada per il suo allargamento.
Proprio in questi giorni la strada è percorribile in un solo senso di marcia alla volta, tramite l'uso di un semaforo, per i lavori di completamento dell'opera. Quindi massima attenzione è richiesta agli automobilisti che arrivano da Bibbiena e che dopo la curva a destra, poco prima dello svincolo per salire a Memmenano, potrebbero trovare il semaforo rosso.
La terza corsia serivrà per svoltare verso memmenano e per entrare dal sottopassaggio nella sr 71.
L'intervento di circa centomilaeuro è cofinanziato da Regione Toscana e Comune di Poppi e servirà a rendere più fluida e sicura la circolazione in un'area in cui la velocità delle automobili è spesso abbastanza alta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI