Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura martedì 30 novembre 2021 ore 10:21

Le opere di 3 artisti in mostra al Caffè Le Stanze

L'inaugurazione mercoledì 8 dicembre alle 17. Seconda edizione della rassegna "Residenza artistica" promossa da Noidellescarpediverse e Nata



POPPI — Una mostra per rappresentare la forza e la varietà dell’arte. Mercoledì 8 dicembre prenderà il via la seconda edizione di “Resistenza artistica” che, ospitata nei locali del Caffè Le Stanze nel centro storico di Poppi, proporrà un percorso tra pitture e sculture frutto dell’incontro tra le opere di Alan Bigiarini, Matteo Giovani e Andrea Vitali.

L’esposizione, visitabile gratuitamente fino a venerdì 7 gennaio, è promossa dalle associazioni culturali Noidellescarpediverse e Nata come nuova occasione per valorizzare la creatività e le intuizioni di tre artisti locali accomunati dalla volontà di trovare modalità comunicative innovative e di sperimentare l’utilizzo di nuove tecniche e nuovi materiali. 

La mostra sarà inaugurata alle 17 dell’8 dicembre da un vernissage arricchito da un approfondimento dal titolo “Psicologia e arte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità