Cronaca domenica 20 novembre 2016 ore 07:24
Mandrioli chiusi, le istruzioni della Provincia

Il Passo dei Mandrioli è stato chiuso al transito dei veicoli per una frana al chilometro 199 in prossimità di Badia Prataglia
POPPI — E’ stata chiusa al traffico la SR n. 71 - umbro casentinese romagnola al km 199+00 nel comune di Poppi per una frana che ha interessato l’intera carreggiata.
I percorsi alternativi sono sulla SP 208 della Verna e poi sulla E45.
Il servizio viabilità della Provincia di Arezzo invita gli utenti della strada a non dirigersi sulla località interessata dalla frana, ma ad utilizzare i percorsi alternativi indicati. Si invitano i conducenti dei mezzi pesanti a non utilizzare questa direttrice per la Romagna, e di non ostruire le arterie di accesso per favorire l’accesso dei mezzi per la messa in sicurezza della strada. Sul posto sono presenti i tecnici del servizio viabilità della provincia che stanno operando nelle attuali condizioni meteorologiche avverse.
Si invitano gli automobilisti della strada a prestare la massima attenzione, a giungere sul posto con prudenza ed a moderare la velocità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI