
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 17 maggio 2017 ore 15:07
Nuove Acque al lavoro sul depuratore

L'intervento permetterà l’ampliamento e la ristrutturazione dell’impianto di depurazione in località Buiano
POPPI — Proseguono secondo i tempi prestabiliti i lavori di Nuove Acque per l’ampliamento e la ristrutturazione dell’impianto di depurazione di Poppi in località Buiano. L’intervento, che consentirà di trattare le acque reflue anche degli abitanti della parte “bassa” dello splendido borgo casentinese è in avanzata fase di realizzazione e sarà concluso entro la fine della stagione estiva.
Sono in ulteriore fase di realizzazione, i collettori fognari (per un totale di 1,2 km) che, attraversato l’Arno, consentiranno di depurare Ponte a Poppi e così completare l’intervento igienico sanitario.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



