Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca sabato 13 febbraio 2016 ore 14:00

Sicurezza sul lavoro, denuncianti 3 imprenditori

Tre imprenditori del Casentino sono stati denunciati dai carabinieri per il mancato rispetto della normativa sulla sicurezza sul lavoro



POPPI — Un operazione condotta in sintonia tra i carabinieri della stazione di Poppi, il nucleo operativo radiomobile della compagnia di Bibbiena e dal nucleo dei carabinieri dell’ispettorato del lavoro di Arezzo, coadiuvati dal personale dell’Inps e dell’Inail ha portato alla denuncia di tre imprenditori di altrettante aziende casentinesi. 

L'accusa è il mancato rispetto della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Le denunce sono scattate a carico di un 48enne titolare id una ditta individuale, un 50enne legale rappresentante, e un 51enne sempre titolare di una ditta individuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno