Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA9°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 21:07

Sindaco annuncia la guarigione dal Covid

Il primo cittadino di Poppi contagiato insieme alla moglie. In serata la comunicazione sui social: entrambi negativi. Ringrazia medici e infermieri



POPPI — “In questo periodo di forzato isolamento dovuto alla positività al Covid, mia e di mia moglie, mai come in questi giorni abbiamo sperato e desiderato di essere negativi. Oggi abbiamo avuto il risultato dell'ultimo tampone di controllo e siamo risultati entrambi negativi, ovvero guariti”. Con queste parole il sindaco di Poppi Carlo Toni ha annunciato in serata, dalla sua pagina Facebook, di aver vinto sul virus.

“Voglio ringraziare tutte le persone che, a vario modo, ci hanno manifestato la loro vicinanza, solidarietà e affetto” ha aggiunto il primo cittadino casentinese, che sempre dai social aveva reso noto di essere contagiato.

Quindi, termina riconoscendo il merito a chi la pandemia la affronta quotidianamente in prima linea “in questi giorni ho con soddisfazione verificato l'efficienza del servizio territoriale dell'U.S.C.A. (Unità Speciale di Continuità Assistenziale) organizzato dalla Asl. Medici ed infermieri ci sono sempre stati vicini, pronti a rispondere a qualsiasi necessità con competenza e professionalità, informando spiegando, rassicurando in un momento in cui la presenza è fondamentale. A loro vada un ringraziamento vero e sincero al quale associo anche quello per i nostri medici di famiglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità