Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 15:45

Spacciavano droga in montagna

​Sono stati gli agenti della polizia stradale ad acciuffare due cittadini, di origini tunisine, beccati con 24 bustine contenenti eroina e cocaina



POPPI — Nella mattinata di ieri gli agenti del Casentino stavano effettuando un normale controllo del territorio lungo le strade montane con l’obiettivo di stanare automobilisti indisciplinati. Ad un certo punto lunga la strada sono comparsi i due uomini. Uno a bordo di uno scooter e l’altro al volante di un’auto. Entrambi alla vista dei poliziotti hanno immediatamente fatto inversione dandosela a gambe levate e tentando di rifugiarsi all’interno di una cava della zona. Un tentativo inutile visto che sono stati bloccati da altri poliziotti che, con una manovra a tenaglia, li hanno accerchiati acciuffandoli.

I due in tasca avevano 24 bustine, tra eroina e cocaina, pronte da smerciare. Inoltre, avevano con loro due coltelli, uno da macellaio con una lama affilata di 40 centimetri e l’altro da caccia, nonché il manico di un’accetta, oltre a tre cellulari e denaro per oltre 1.400 euro. La polstrada ha sequestrato tutto e arrestato i malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità