Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 06 aprile 2016 ore 18:25

Torna la fiera di San Torello

Domenica 10 aprile Ponte a Poppi ospita la 10ª edizione della fiera promozionale “Fiera di San Torello” che si snoderà lungo la strada provinciale



POPPI — La manifestazione nasce dalla collaborazione tra l’Associazione attività Produttive di Ponte a Poppi con il Consorzio Promo Commercio Confesercenti Arezzo con il patrocinio del Comune di Poppi. 

La fiera che si snoderà lungo la strada provinciale, vedrà la partecipazione di oltre 80 operatori, circa 50 ambulanti con prodotti che spazieranno dalla gastronomia, ai dolci, dall’abbigliamento, alle calzature, ai casalinghi e tanti altri articoli. 

Inoltre in piazza Garibaldi ci saranno circa 20 operatori con fiori e piante, artigianato artistico, decoupage, prodotti tipici del casentino come miele, tartufi, formaggi. 

La manifestazione è organizzata dal Consorzio Promo Commercio, strumento organizzativo per il commercio su aree pubbliche di Confesercenti Arezzo, che da pochi giorni è guidato dalla neo presidente Alessia Cappanni. “Le finalità della manifestazione – sottolinea Alessia Cappanni- sono quelle di promuovere in sinergia la rete commerciale di Ponte a Poppi con una fiera promozionale che fa della qualità e della varietà dei prodotti in vendita il suo punto di forza”. 

Come da tradizione ogni anno durante questo periodo, per la gioia dei grandi e piccoli adiacente all’area fieristica sarà allestito il parco giochi del luna park."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno