Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 15:30

Ultimi giorni per le iscrizioni agli asili nido

Ultimi giorni di apertura per le iscrizioni ai nidi d’infanzia di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi per l’anno educativo 2016/2017



POPPI — La scadenza per la presentazione delle domande è infatti fissata per il prossimo 30 giugno, e riguarda gli asili nido gestiti attraverso gli uffici dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, dunque si parla dei nidi di Poppi, Castel San Niccolò e Ortignano Raggiolo. Ricordiamo che sono destinatari dei servizi i bambini e le bambine che, al 1° settembre 2016, abbiano età compresa tra 12 e 36 mesi o che compiano l’anno di età entro il 31/12/2016. I bambini saranno comunque inseriti nei nidi al compimento dell’anno di età. I piccoli che hanno frequentato i servizi nell’anno educativo 2015/2016 e che mantengono i requisiti per la frequenza, hanno diritto all’ammissione prioritaria. Il bando ed i relativi moduli per la domanda e per la conferma di iscrizione sono reperibili presso gli uffici scuola dei comuni di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi, nonché presso gli uffici dei Servizi Sociali Associati dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino in Via Roma a Ponte a Poppi. Gli stessi possono inoltre essere scaricati dai siti dei suddetti comuni o dal sito www.uc.casentino.toscana.it . Per informazioni si può anche telefonare all’Unione dei comuni Montani del Casentino, il numero è lo 0575-507284.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno