Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 11:58

Va in scena la finale regionale di Miss Miluna

La manifestazione giovedì 12 agosto torna a Poppi. Appuntamento in piazza della Repubblica dalle 21,30 tra bellezza e fascino



POPPI — L'appuntamento è per domani, giovedì 12 agosto, quando Poppi tornerà ad ospitare la finale regionale di Miss Miluna Toscana del concorso di Miss Italia 2021. La manifestazione, che si svolgera’ in piazza della Repubblica, è organizzata dalla Scuderia Etruria Racing e da Tuscany Sport Service con il patrocinio del comune di Poppi e il contributo di sponsor locali.

La vincitrice di Miss Miluna Toscana accedera’ di diritto oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2021 in programma venerdi’ 3 settembre a Casciana Terme anche alle prefinali nazionali.

Si inizierà alle 21,30, con le splendide miss finaliste regionali, provenienti da tutta la Toscana che saranno presentate da una voce storica del concorso come Raffaello Zanieri . Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice. Le concorrenti sfileranno prima in abiti e successivamente con il classico body dello sponsor .

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2021 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 39 anni, nel pieno rispetto delle norme vigenti Covid, sarà Gerry Stefanelli della “Syriostar”di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria. Inoltre, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in tutte le precedenti edizioni.

Per le ragazze che vi parteciperanno sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e di motivazioni perche’ si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno