Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cultura venerdì 03 giugno 2016 ore 14:04

Wolfgang Fasser e il gruppo Shalom Kletzmer

La serata al Castello dei Conti Giudi dal titolo “L’altro”, conferenza concerto con Wolfgang Fasser ed il gruppo degli Shalom Kletzmer



POPPI — Venerdì 3 giugno al Castello dei Conti Guidi, ore 20:30, ingresso libero, per il festival delle culture 2016 è in programma la serata dal titolo “L’altro”, conferenza concerto con Wolfgang Fasser ed il gruppo degli Shalom Kletzmer. 

L’iniziativa è della commissione delle pari opportunità di Bibbiena. Wolfgang Fasser, cittadino onorario di Poppi, è un musicoterapeuta svizzero non vedente dall'età di 22 anni; cura i bambini con handicap a Quorle, frazione del comune di Poppi, sua patria d'adozione. In inverno si trasferisce in Lesotho, nell'Africa australe. Promuove varie attività come escursioni e conferenze, anima da sempre anche la Fraternità di Romena. Spesso condivide il palco e la serata con il gruppo Shalom Kletzmer in eventi a base di musica e parole, con parti dedicate all’ascolto ed altre alla danza e all’allegria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità