Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:BIBBIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Mercoledì 21 Luglio 2021 ore 20:57

Centauro ha un malore, grave incidente

Il ferito è un uomo di 83 anni di Bibbiena che è stato soccorso e portato in ospedale in codice rosso



PRATOVECCHIO — Incidente con la moto alle 15,30, verosimilmente a causa di un malore, sulla Sp 310, nel comune Pratovecchio-Stia.

Attivato India 4 di Stia ed elisoccorso Pegaso 2.

Il paziente, un uomo di 83 anni di Bibbiena, è stato centralizzato a Siena in codice rosso, paziente con emodimica instabile, somministranto sangue durante il viaggio con il Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini e una donna di origine peruviana. I Carabinieri attivati dalla donna derubata allontanatasi dall’autovettura per fare la spesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità