Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:04 METEO:BIBBIENA16°28°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 14 luglio 2022 ore 14:18

In auto fa cadere un centauro e poi fugge

Carabinieri
Carabinieri - foto di repertorio

I carabinieri stanno cercando il conducente di un suv scuro. Il motociclista ha riportato gravi ferite a una mano. L'incidente è avvenuto il 10 Luglio



PRATOVECCHIO — Con una manovra azzardata di svolta ha provocato la caduta sull'asfalto di un motociclista ma invece di fermarsi a prestargli soccorsoè scappato via. Stiamo parlando del conducente di un suv scuro che ora è ricercato dai carabinieri. A porgere denuncia è stato il centauro che, nella caduta, ha riportato un grave frattura scomposta a una mano.

Il conducente del suv è accusato di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente e lesioni personali gravi. L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione di Pratovecchio il 10 Luglio scorso.

Sempre i Carabinieri hanno denunciato un giovne cameriere, originario della Basilicata ma in Toscana per lavoro che, sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, ha provocato un incidente stradale a Poppi, con danni ai soli veicoli coinvolti e non alle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si stanno concludendo i collaudi al cantiere della palestra scolastica di Poppi. Uno dei primi lavori comunali che sarà consegnato alla comunità.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità