Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 14 luglio 2022 ore 14:18

In auto fa cadere un centauro e poi fugge

Carabinieri
Carabinieri - foto di repertorio

I carabinieri stanno cercando il conducente di un suv scuro. Il motociclista ha riportato gravi ferite a una mano. L'incidente è avvenuto il 10 Luglio



PRATOVECCHIO — Con una manovra azzardata di svolta ha provocato la caduta sull'asfalto di un motociclista ma invece di fermarsi a prestargli soccorsoè scappato via. Stiamo parlando del conducente di un suv scuro che ora è ricercato dai carabinieri. A porgere denuncia è stato il centauro che, nella caduta, ha riportato un grave frattura scomposta a una mano.

Il conducente del suv è accusato di fuga e omissione di soccorso a seguito di incidente e lesioni personali gravi. L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione di Pratovecchio il 10 Luglio scorso.

Sempre i Carabinieri hanno denunciato un giovne cameriere, originario della Basilicata ma in Toscana per lavoro che, sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, ha provocato un incidente stradale a Poppi, con danni ai soli veicoli coinvolti e non alle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno