Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 16:00

All'asilo di sera, così i genitori possono uscire

Da questo mese L’asilo nido “Le molliche di Pollicino” di Stia resterà aperto anche la sera per un venerdì al mese



PRATOVECCHIO - STIA — Una cena a lume di candela, una serata al cinema, tornare anche solo per un paio di ore fidanzati. È quello che da oggi potranno fare i genitori casentinesi senza avere sensi di colpa. Da questo mese L’asilo nido “Le molliche di Pollicino” di Stia resterà aperto anche la sera, per un venerdì al mese infatti i genitori potranno prendersi un paio di ore libere mentre il loro bambino gioca con gli altri amichetti. 

Un progetto importante, il primo nel territorio casentinese, aperto anche ai bimbi della materna. Una volta al mese dalle 18:30 fino alle 22:30 i bambini del nido insieme ai loro fratelli, cugini, amici, vivranno una serata speciale e ricca di emozioni. Una vera e propria festa dove attraverso laboratori potranno conoscere i colori dell’autunno, la magia del Natale, le fiabe. E ancora potranno creare tante maschere di carnevale, bellissimi aquiloni, truccarsi da animali e cenare all’aperto in una sera d’estate. 

Ma il nido “Le molliche di Pollicino” non si ferma qui e per dare un servizio ancora più completo oltre alle “serate al nido” aprirà le porte anche due sabati mattina al mese con orario dalle 8:30 alle 12:30/13. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno